VIAREGGIO. “Ieri pomeriggio (10 nov) alla stazione di Viareggio, in pieno giorno, qualcuno ha rubato la mia bicicletta, il mio unico mezzo di trasporto in quanto non ho la patente e a volte non posso usare il motorino perché lo usa mia sorella per il lavoro”. La segnalazione è di una ragazza, che su Facebook ha denunciato il furto della sua bici. “L’avevo legata a un palo vicino la stazione ed essendo un pochino in ritardo non avevo il tempo di metterla nell’apposito parcheggio dall’altro lato della strada (anche perché le macchine non si fermano nemmeno per farti passare e le uniche strisce pedonali sono davanti l’edificio e in fondo alla via vicino al benzinaio e in mezzo non c’è niente per farti passare).
Non sono la prima e non sarò l’ultima a essere derubata del mio mezzo di trasporto e quindi vi chiedo di aprire un occhio a Viareggio e se vedete la mia bici di contattare la polizia.

La mia è una bici da donna di color rosso bordeaux e ha un cestino a rete, il sellino e le ruote nuove. Il parafango è leggermente storto e un po’ sbeccato, inoltre dietro al portapacchi nero avevo messo un catadriotti a pile che con un bottone si accendeva (purtroppo si sono scaricate le pile e adesso non funziona più). Per favore aiutatemi”.

(Visitato 781 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bici furto stazione viareggio

ultimo aggiornamento: 11-11-2015


Pescatori dispersi. Veglia partecipata nella parrocchia dove viveva Nello Simonetti

Sporcizia e prostituzione, il Parco di Migliarino su “Striscia la notizia” (video)